NETFLIX | In arrivo una serie animata prodotta da Tina Fey

Netflix sta per distribuire una nuova serie animata prodotta da Tina Fey, Robert Carlock e Sam Means dal titolo Mulligan. La serie, realizzata da Universal Television (parte di NBC Universal Content Studios) e in associazione con Fey’s Little Stranger, Inc., Bevel Gears, 3 Arts Entertainment e Bento Box Entertainment avrà in totale 20 episodi ed avrà una trama post-apocalittica:

Tina Fey e Robert Carlock

Dopo che un attacco alieno ha distrutto la Terra, ciò che rimane della razza umana ha la possibilità di far ricominciare la società da capo. Ma questa volta andrà meglio? E c’è qualcuno che sa coltivare?

Tina Fey, che attualmente sta doppiando un personaggio di Soul (prossimo film Pixar previsto in uscita negli USA. a giugno) ha lavorato numero volte con Carlock: i due hanno portato sugli schermi le sitcom di successo 30 Rock e Unbreakable Kimmy Schmidt e stanno attualmente lavorando a una serie senza titolo con Ted Danson nei panni di un ricco uomo d’affari che corre per il sindaco di Los Angeles, il cui debutto avverrà su NBC quest’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.