INVINCIBLE | La serie proseguirà fino alla 5^ stagione?

Secondo un report presente online, Invincible, la popolare serie di Prime Video, è pronta al rinnovo per una stagione 4 e 5.

Dopo che Steven Yeun, voce originale del protagonista, ha confermato alcuni giorni fa su Collider che la 3^ stagione arriverà in tempi brevi (rispetto agli oltre due anni passati tra la prima e la seconda stagione), arriva una voce abbastanza eloquente secondo la quale la serie è pronta per ottenere il via libera fino alla 5^ stagione.

Tutto parte da Republic, sito che ha pubblicato l’opportunità di investire nel brand di Invincible: un team di creatori di Skybound è al lavoro per creare un videogioco ambientato nell’universo del supereroe protagonista della serie animata. Tra le numerose domande e risposte comparse sulla pagina si intuisce come Invincible sia in realtà già stata rinnovata per la quarta e la quinta stagione.

Amazon non ha ancora confermato la notizia, ma i creatori sono impegnati nell’ampliare l’universo narrativo di Invincible e probabilmente l’annuncio ufficiale arriverà nei prossimi giorni.

La seconda stagione di Invincible, composta in totale da 8 episodi, è disponibile su Prime Video. Le puntate, rilasciate a cadenza settimanale, sono state divise in due parti: la prima parte è stata completata il 24 novembre 2023, la seconda parte il 4 aprile 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.