THE WILD ROBOT | Il trailer del nuovo film DreamWorks

È approdato online il primo trailer dell’atteso film Il Robot Selvaggio (The Wild Robot). Diretto da Chris Sanders (Lilo & Stitch; Dragon Trainer; I Croods) il nuovo film DreamWorks Animation arriverà nei cinema americani il 20 settembre 2024.

Basato sull’omonima serie di libri di Peter Brown, il film è stato scritto da Chris Sanders, che lo ha anche prodotto insieme a Jeff Hermann, mentre Dean DeBlois, partner di lunga data di Sanders, è il produttore esecutivo. Nel cast originale del film figurano Lupita Nyong’o, Pedro Pascal, Catherine O’Hara, Bill Nighy, Mark Hamill, e molti altri.

La storia racconta di Rozzum 7134 (chiamato “Roz“), un robot futuristico che approda su un’isola deserta: Roz diventa l’inaspettato protettore di una papera orfana, che chiama Brightbill. Insieme lottano in un ambiente ostile, riuscendo a sopravvivere solo grazie all’aiuto di un un gruppo affiatato di animali disadattati, che diventano prima amici, poi famiglia. Alla fine Roz e i suoi compagni salvano l’isola da un’invasione robotica da parte del produttore di Roz, cercando di riportarla alla civiltà con ogni mezzo necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.