SONY ANIMATION | Slittano tutti i prossimi film

Nell’attuale situazione di continua evoluzione in cui ci troviamo, dove tutti gli studios cinematografici cercano di tutelarsi come possono, abbiamo già assistito alla distribuzione in streaming dell’ultimo film DreamWorks Animation Trolls World Tour (destino che potrebbe toccare anche al nuovo film di Scooby Doo della Warner), mentre Disney, Pixar e Universal hanno rimandato l’uscita di tutti i loro prossimi film.

Oggi scopriamo che anche tutti i futuri lungometraggi di Sony Animation hanno nuove date, a cominciare da Connected, atteso in uscita nei cinema americani il 18 settembre ed ora previsto per il 23 ottobre.

Ma ad avere nuove date sono anche tutti i film previsti tra un anno e oltre, il che fa supporre che, come accaduto col film Minions 2 della Universal, il motivo dello slittamento sia dovuto anche alla chiusura degli studios, oltre che al blocco delle sale cinematografiche e alla nuova pianificazione delle altre case cinematografiche . Nello specifico le nuove date sono le seguenti:

  • Vivo, uscirà in USA il 4 giugno 2021 invece che 16 aprile 2021
  • Hotel Transylvania 4, uscirà in USA il 6 ottobre 2021 invece che il 22 dicembre dello stesso anno
  • Il sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse è previsto ora in uscita il 7 ottobre 2022 invece che l’8 aprile 2022

Fonte: Cartoonbrew

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.