TROLLS 2 | Disponibile ora in digitale

Come ormai sappiamo tutti, a causa dell’attuale emergenza sanitaria internazionale i cinema di tutto il mondo sono chiusi e pressoché tutti gli studios di Hollywood hanno deciso di rimandare la maggior parte delle uscite cinematografiche a data da destinarsi.

L’unica ad aver preso una decisione diversa è stata però la Universal che ha deciso, fin da metà marzo, di adottare una politica di sfruttamento delle sue pellicole in uscita a dir poco rivoluzionaria e completamente differente rispetto a quella degli altri studios americani. Invece che rimandare l’uscita in sala (fatto che, inevitabilmente, genererà sovraffollamento non appena i cinema avranno la possibilità di riaprire le porte) la Universal ha deciso di rilasciare i film che erano previsti in uscita direttamente in digital download sulle principali piattaforme streaming e di noleggio del mondo.

Ecco dunque che anche nel nostro paese è disponibile da venerdì 10 aprile il nuovo film targato Dreamworks Animation Studios, Trolls World Tour, il sequel del film Trolls uscito nel 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.