ONWARD | Quando uscirà in Italia?

L’arrivo di Onward in Italia sembra un calvario senza fine.

Ricorderete che quest’ultimo film Pixar è uscito nei cinema americani il 6 marzo, incassando circa 60 milioni di dollari prima che il governo americano adottasse le misure di lockdown, costringendo quindi le sale cinematografiche alla chiusura.

Nel mentre l’uscita cinematografica prevista in Italia per il 5 marzo è stata in un primo momento rimandata al 16 aprile, per poi essere sospesa dalla Disney Italia a data da destinarsi. Con il graduale allentamento delle misure imposte del governo italiano, sembrava ufficiale l’arrivo di questo film nei nostri cinema il 22 luglio, uscita che avrebbe determinato anche il primo passo per gli esercenti italiani ad avere titoli originali di richiamo da proiettare nei cinema dopo ormai più di 6 mesi.

È notizia di pochi giorni fa che anche la data di uscita del 22 luglio non verrà rispettata e Onward (ormai disponibile in buona parte dei mercati tra bluray e Disney+, compreso il Regno Unito dove il bluray presenta la traccia audio italiana) rimane sospeso nell’oblio.

Da quanto riportato da e-duesse, parrebbe che la nuova data prevista per l’uscita sia stata pianificata da Disney Italia per mercoledì 19 agosto. Vedremo se questa sarà la volta buona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.