NETFLIX – Le prossime serie animate in arrivo sulla piattaforma

Come sappiamo, negli ultimi anni Netflix sta investendo moltissimo nell’animazione. Se quest’anno arriveranno sulla piattaforma lungometraggi animati originali e distribuzioni in esclusiva, è da tempo ormai che il colosso dello streaming sta producendo (con successo) serie tv animate acclamate da pubblico e critica.

Proprio oggi è stata rilasciata la prima parte dell’ultima stagione di Bojack Horseman, vero e proprio capolavoro tra le serie animate che vedrà la sua conclusione nella sua seconda parte il 31 gennaio.

Tra le altre serie che continueranno la loro programmazione su Netflix (almeno in Italia) troviamo la 4^ stagione di Rick e Morty, la fortunatissima serie tv creata originariamente per Adult Swim da Justin Roiland e Dan Harmon rinnovata per un totale di ben sette (!!!) stagioni e che verrà distribuita a partire dal 10 novembre.

Sempre a novembre, per la precisione il 24, arriverà su Netflix la seconda stagione di Final Space, la serie tv della TBS creata da Olan Rogers e David Sacks, mentre per quanto riguarda gli originali Netflix prenderà il via la nuova serie tv Green Bacon & Egg tratta dal libro del 1960 di Dr. Seuss.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.