ENCANTO | Nuovo trailer del prossimo classico Disney

La Disney ha diffuso il nuovo trailer internazionale di Encanto, il prossimo film d’animazione dei Walt Disney Animation Studios in arrivo nei cinema americani il 24 novembre e in quelli italiani il 25 novembre.

Il film, 60° Classico Disney, sarà un musical con canzoni originali scritte da Lin Manuel Miranda (Moana, Vivo, Mary Poppins Return) e vedrà la regia di Byron Howard (Rapunzel, Zootropolis, Bolt) e Jared Bush (Zootropolis), che ne ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Charise Castro Smith.

La Disney ha anche da poco dichiarato che Encanto sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney Plus, gratuitamente e per tutti, dal 24 dicembre (quindi ad un mese dall’esordio nei cinema), contrariamente con quanto avvenuto con Raya e l’ultimo drago, ultimo film d’animazione dello studio, distribuito negli Stati Uniti in contemporanea streaming e sala cinematografica.

Encanto racconta la storia della famiglia Madrigals che vive in una città incantata tra le montagne della Colombia. Ad ogni bambino nato nella loro casa magica è stata concessa un’abilità, come incredibile forza o poteri di guarigione. Mirabel, l’unica della famiglia a non avere alcun potere, scopre che la magia è in pericolo e potrebbe essere l’unica in grado di salvare le sorti dei Madrigals.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.