DISNEY+ | Nuovi contenuti animati in arrivo tra ottobre e novembre

Una marea di titoli sono stati annunciati da qui ai prossimi mesi su Disney+.

Partiamo con gli arrivi previsti per il 12 novembre 2021 (anniversario del debutto della piattaforma streaming in USA).

Direttamente dalla pagina Facebook ufficiale apprendiamo dell’arrivo sulla piattaforma streaming della serie I racconti di Olaf, del cortometraggio inedito Disney-Pixar Ciao Alberto (ispirato ai personaggi di Luca), nonché un nuovo cortometraggio originale de I Simpson.

E se a fine settembre (il 22 per la precisione) è arrivata l’attesa serie Star Wars Vision, composta da 9 puntate realizzate da sei studi d’animazione giapponese, per tutto il mese è proseguita la pubblicazione di un episodio a settimana della serie animata Marvel What if…?. L’ultimo episodio della prima stagione è previsto per il 6 ottobre 2021.

Sempre a fine settembre arriverà un interessante documentario sulla piattaforma, dal titolo A Park Story. Il film, che verrà rilasciato su Disney+ il 24 settembre, offrirà uno sguardo sul processo di creazione degli ormai celebri cortometraggi SparkShorts realizzati dai Pixar Animation Studios. Il 29 settembre è prevista The Greath North, serie animata originale Disney+ che racconta le bizzarre vicende di una famiglia dell’Alaska.

Arriverà invece il 1° ottobre la serie d’animazione Lego Star Wars – Racconti spaventosi, serie che seguirà gli eventi del film L’Ascesa di Skywalker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.