TOKYO DISNEY SEA | Nuove informazioni sull’area a tema Peter Pan, Rapunzel, Frozen

I profili social di Disney Parks hanno diffuso dei nuovi concept sulle aree in arrivo nei prossimi mesi a Tokyo Disney Sea.

La nuova land del parco, che sarà una delle più grandi espansioni di sempre per il resort giapponese, si chiamerà Fantasy Springs e aprirà ufficialmente al pubblico il 6 giugno 2024.

Situato tra l’area Arabian Coast (a tema Aladdin) e quella Lost River Delta (dove è presente l’attrazione a tema Indiana Jones), Fantasy Springs accoglierà i visitatori in una perenne primavera fantasy.

Sarà l’ottavo porto di Tokyo Disney Sea e vedrà attrazioni ispirate a Rapunzel, Peter Pan e Frozen, oltre ad avere un nuovissimo hotel, il Tokyo DisneySea Fantasy Springs Hotel.

Il regno di Frozen avrà una ride ispirata al primo lungometraggio dove gli ospiti saliranno su un’imbarcazione e rivivranno i momenti piu iconici della storia di Anna ed Elsa. Nel regno di Frozen verrà ricreata Arendelle, con ben due punti ristoro: il Royal Banquet of Arendelle e Oaken’s OK Foods.

La foresta di Rapunzel catapulterà i visitatori nella foresta in cui troneggia la celebre torre e il ristorante The Snuggly Duckling, che riporta in vita la taverna del film. Qui si potrà ordinare, tea le altre cose, il “Sweet Ever After Dessert” servito in una… padella!

L’attrazione di quest’area ricreerà l’iconica scena delle in cui Rapunzel e Flynn sono sulla barca circondati da lanterne che volano in cielo.

Ultima zona di questa nuova area del parco sarà l’Isola che non c’è di Peter Pan. Qui saranno presenti ben due nuove attrazioni: Never Land Adventure of Peter Pan, una ride in cui i viaggiatori voleranno e incontreranno tutti i personaggi del film, e Pixie Hollow dove si potrà passeggiare nella valle di Trilly e attraversare tutte le stagioni.

Anche qui sorgerà un punto ristoro, il Lookout Cookout, un bar costruito in seguito a un naufragio sull’Isola che non c’è!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.