THE WILD ROBOT | Annunciata la data di uscita in America (e in Italia)

Il Robot Selvaggio, prossimo film targato DreamWorks Animation, arriverà il 20 settembre nei cinema americani e il 10 ottobre in quelli italiani.

Basato sull’omonima serie di libri di Peter Brown, il film è stato scritto da Chris Sanders, che lo ha anche prodotto insieme a Jeff Hermann, mentre Dean DeBlois, partner di lunga data di Sanders, è il produttore esecutivo. Nel cast originale del film figurano Lupita Nyong’o, Pedro Pascal, Catherine O’Hara, Bill Nighy, Mark Hamill, e molti altri.

La storia racconta di Rozzum 7134 (chiamato “Roz“), un robot futuristico che approda su un’isola deserta: Roz diventa l’inaspettato protettore di una papera orfana, che chiama Brightbill. Insieme lottano in un ambiente ostile, riuscendo a sopravvivere solo grazie all’aiuto di un un gruppo affiatato di animali disadattati, che diventano prima amici, poi famiglia. Alla fine Roz e i suoi compagni salvano l’isola da un’invasione robotica da parte del produttore di Roz, cercando di riportarla alla civiltà con ogni mezzo necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.