Tutti i trailer usciti nell’ultima settimana!

Tanti, tantissimi i trailer di alcuni tra i film d’animazione più attesi in uscita nei cinema nei prossimi mesi sono usciti negli ultimi giorni, andando a generare un fermento tra il pubblico di appassionati che ricorda i giorni del Comic-Con di San Diego o della notte del Superbowl. Ma quanti e, soprattutto, quali trailer sono usciti negli ultimi giorni? Ecco la lista:

Ralph Spacca Internet (Ralph Spaccatutto 2)

La vista di tutte le principesse Disney in CG ha spopolato sui social. D’altronde vedere Biancaneve, Cenerentola e Pocahontas realizzate al computer ha colpito davvero tutti, tra allarmismi dei fan più canonici e grande apprezzamento e curiosità da parte degli altri. Sicuramente la Disney, con questa trovata, ha catturato l’attenzione di molti verso il sequel di un film che (purtroppo) non ha ottenuto lo stesso successo di altri ultimi classici dello Studios.

Dragon Trainer 3 – Il Mondo Nascosto

Hiccup riuscirà a mantenere il controllo dell’isola di Berk? Sdentato cadrà di nuovo vittima del drago alfa di turno? La pace conquistata con sacrificio alla fine del secondo capitolo del franchise quanto durerà? Ma, soprattutto, davvero vedremo Hiccup con questa barba hipster? A queste e a tantissime altre domande risponderà (forse) il terzo, attesissimo film della splendida saga della DreamWorks Animation.

Spider-Man: Into The Spider-Verse

Ancora non è uscito in italiano, ma questo fenomenale assaggio del prossimo film della Sony Animation ci ha decisamente colpiti. Stiamo parlando di Spider-Man Into the Spider-Verse, film che sembra rielaborare la stessa tecnica utilizzata dalla Disney in alcuni suoi cortometraggi (Paperman, Fest), ma per un intero lungometraggio! I movimenti della telecamera e le atmosfere fanno presagire un film d’animazione decisamente diverso da ciò che abbiamo visto arrivare dagli Stati Uniti nell’ultimo periodo. La curiosità è decisamente alta…

Mary e il fiore della strega

Da quello che è rimasto dello Studio Ghibli è nato lo Studio Ponoc. Già dall’annuncio dell’inizio della sua lavorazione, Mary e il Fiore della Strega aveva attratto a sé la curiosità di tutti gli appassionati di cinema d’animazione senza nemmeno un’immagine o un’idea generica della trama. Ora, con questo primo trailer, possiamo solo dire che non vediamo letteralmente l’ora di poterlo vedere al cinema.

The Lego Movie 2

Sebbene la saga dei film Lego sia partita col botto, gli incassi dei film successivi sono via via precipitati. Arriva però il sequel di quel fortunato primo film, The Lego Movie, che stupì tutti gli appassionati non solo d’animazione ma anche dei famosi mattoncini, e dal trailer sembra proprio che il livello si manterrà alto (e molto spassoso) come nei precedenti film. Personalmente mi auguro che la saga abbia successo perché trovo che faccia film comici di grandissima qualità, quindi dita incrociate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.