MITCHELLS VS THE MACHINES | L’atteso film Sony arriva su Netflix il 30 aprile

Phil Lord e Chris Miller, già produttori di Spider-Man: Un nuovo universo, hanno ufficialmente annunciato la data di uscita del film The Mitchells Vs The Machines (forse lo ricorderete anche col vecchio titolo Superconnessi): il film verrà rilasciato su Netflix il 30 aprile 2021.

Pianificato originariamente per uscire al cinema nell’ottobre 2020, a causa dell’attuale situazione pandemica Sony, la casa produttrice del film, ha preso la decisione di vendere i diritti di distribuzione proprio a Netflix. Ricordiamo che oltre a The Mitchells Vs The Machines sempre Netflix distribuirà un altro film dei Sony Animation Studios, e cioè Wish Dragon, lungometraggio nato dalla collaborazione con lo studio cinese Base Animation.

La trama di The Mitchells Vs The Machines racconta di una classica gita che prende una piega alquanto… “straordinaria” quando una famiglia dovrà scontrarsi con una sconvolgente apocalisse tecnologica, in cui le macchine di tutto il mondo si ribellano e decidono di sterminare l’umanità.

La regia sarà curata da Mike Rianda e, come accennato poc’anzi, vedrà come produttori il duo Phil Lord e Chris Miller, vincitori del Premio Oscar per Spider-Man: Un nuovo universo. Proprio come quel film, anche The Mitchells Vs The Machines utilizzerà un’innovativa tecnica di animazione, che sarà probabilmente un’evoluzione di quella utilizzata nel film di Spiderman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.