SOLAR OPPOSITES | La nuova serie del co-creatore di Rick and Morty

Debutterà venerdì 8 maggio negli Stati Uniti su Hulu la nuova serie Solar Opposites ideata da Justin Roiland, co-creatore di Rick and Morty.

Solar Opposites avrà per protagonista una famiglia americana di… alieni, che cercano di abituarsi alla vita sul pianeta Terra. Del progetto, ideato in collaborazione con Mike McMahan (già produttore esecutivo di Rick and Morty), è stato rilasciato anche il primo trailer e la sinossi ufficiale:

Solar Opposites racconta di un gruppo di quattro alieni che fuggono dal loro pianeta che sta per esplodere e si ritrovano a vivere nella provincia americana. Dei protagonisti una parte amerà la vita sulla Terra mentre l’altra la odierà. KorvoYumyulack riescono a vedere solamente aspetti come l’inquinamento e il consumismo, mentre Terry e Jesse ameranno degli umani la loro tv, il cibo spazzatura e le cose divertenti.

La prima stagione sarà composta da 8 puntate della durata di 30 minuti circa. Nel cast dei doppiatori originali figurano, tra gli altri, Justin Roiland, Sean Giambrone, Mary Mack e Thomas Middleditch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.