MITCHELLS VS. THE MACHINE | Il nuovo film SONY ANIMATION è su Netflix!

L’attesa è stata lunga ma finalmente è giunto il momento tanto atteso: I Mitchells Vs The Machine è finalmente disponibile in streaming su Netflix!

Diretto da Mike Rianda e prodotto da Kurt Albrech e il magico duo Phil Lord e Christopher Miller (gli stessi registi di quel meraviglioso The Lego Movie), The Mitchell sarebbe dovuto uscire al cinema ma, dato l’attuale clima di incertezza che affligge il mercato delle sale cinematografiche, Sony ha deciso di vendere al colosso dello streaming (a peso d’oro) i diritti di distribuzione in tutto il mondo.

Dopo la vittoria del premio Oscar per il film Spiderman – Into the Spiderverse, e dopo aver realizzato ottimi lungometraggi animati come la saga di Hotel Transylvania, lo studio d’animazione della Sony si proietta come nuovo faro per i lungometraggi d’animazione, capace di rinnovare consumante le tecniche e in grado di scrivere storie capaci di colpire nel segno su già livelli.

Occhi puntati quindi sui prossimi progetti dello studio, in primis il sequel di Spidervers, quello di Hotel Transylvania e il film originale Vivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.