MINIONS 2 | Sospesa l’uscita dell’atteso sequel

Sono giorni complicati quelli che stiamo vivendo, e nel pieno dell’emergenza sanitaria internazionale anche il mondo del cinema sta accusando un duro colpo.

Dopo i recenti, e inevitabili, slittamenti delle prossime pellicole cinematografiche previste in uscita nei prossimi weekend, è notizia delle ultime ore che anche il film Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo è stato rimandato a data da destinarsi.

Previsto in uscita il 3 luglio negli Stati Uniti e il 27 agosto in Italia, la lavorazione del film, che era ancora in fase di post produzione in Francia, è stata sospesa per un tempo indefinito. A comunicare la notizia è stato il produttore Chris Meledandri

Vista l’attuale situazione in Francia, abbiamo deciso di chiudere temporaneamente lo studio Illumination Mac Guff di Parigi. Questo significa che non riusciremo a terminare “Minions 2 – Come Gru diventa Cattivissimo” in tempo per le date d’uscita globali pianificate.

Minions 2 è solo l’ultimo titolo a subire le pesanti conseguenze che stanno sconvolgendo l’industria dell’intrattenimento in questi giorni, dopo il crollo totale del box office americano che ha segnato inevitabilmente il destino di Onward della Pixar e la decisione presa da Universal di distribuire Trolls 2 direttamente on demand negli USA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.