LUPIN III – THE FIRST | L’atteso film è ora disponibile su Prime Video

Sarebbe dovuto arrivare al cinema il 27 febbraio scorso distribuito da Koch Media, ma la chiusura dei cinema a seguito delle restrizioni imposte dal governo aveva costretto l’uscita di Lupin III – The First ad essere rimandata prima e cancellata poi.

Dal 15 settembre, però, il film è disponibile nel catalogo di Prime Video, mentre è stato confermato che dal 29 ottobre verrà distribuito in DVD e Blu-ray, anche in versione giftbox con booklet e cards da collezione!

Il film è molto atteso non solo dai fan dell’iconico ladro nato dalla penna di Monkey Punch: si tratta infatti di uno dei primi esempi di animazione in CGI realizzata da uno studio d’animazione giapponese, nello specifico la storica TMS Entertainment. Il film è stato dedicato alla memoria di Monkey Punch, morto l’11 aprile 2019, che da sempre covava il sogno di realizzare un lungometraggio in 3D di Lupin. Quando ha visto i risultati preliminari del film ha dichiarato: Ho dato un’occhiata ai personaggi e alla storia, mi emoziono solo al pensiero di come andrà a finire il film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.