KLAUS – Ecco il trailer del film Netflix

È finalmente uscito il primo trailer di Klaus – I segreti del Natale, attesissimo lungometraggio animato di Netflix.

Il film narra le vicende di Jesper, un giovane postino considerato il peggior studente dell’Accademia delle Poste, che viene spedito su un’isola nei pressi del Circolo Polare Artico. In questo sperduto villaggio Jesper si imbatte in un giocattolaio dalla folta barba bianca, il cui nome è Klaus.

A dirigere la pellicola troviamo Sergio Pablos, animatore dalla pluriennale carriera alla Disney. Dopo aver co-diretto Cattivissimo Me, Pablos ha fondato il suo studio d’animazione indipendente (SPA Studios) da cui è nato Klaus.

Nel cast originale di Klaus sono presenti le voci di J.K. Simmons, Rashida Jones, Joan Cusack, Jason Schwartzman e Teddy Blum.

Klaus, film animato in tecnica tradizionale, arriverà sulla piattaforma streaming il 15 novembre ed uscirà in alcuni cinema selezionati l’8 novembre, uscita tecnica che darà la possibilità a Netflix di candidare il film anche nella categoria di Miglior Film d’Animazione agli Oscar nel 2020.

Precedente Il nuovo film di Makoto Shinkai rappresenterà il Giappone come miglior film straniero agli Oscar Successivo DISNEY - Quattro nuovi registi per quattro nuovi film animati