FILM IN TV | Continuano i film DreamWorks su Italia 1

Da diversi giorni ormai la maggior parte di noi è costretta a casa e la programmazione di tutti i canali televisivi è stata profondamente modificata per andare in contro alle esigenze degli spettatori che cercano intrattenimento e svago per tutta la famiglia.

In questo contesto è da due settimane che Italia 1 ha cominciato una programmazione mirata al pubblico dei più giovani, dedicando una programmazione diversa rispetto a quella delle altre reti, incentrata maggiormente sull’intrattenimento invece che sull’informazione. Se la scelta di mandare in onda in prima serata il ciclo di film di Harry Potter si sta rivelando vincente dal punto di vista degli ascolti, anche quella di riproporre alcuni dei film d’animazione più popolari nel pomeriggio sembra funzionare.

Per la terza settimana di fila, infatti, nel pomeriggio di Italia 1 ci faranno compagnia i film DreamWorks Animation, oltre ad altri film d’animazione di studi minori: lunedì andrà in onda Dragon Trainer, uno dei più amati film d’animazione degli ultimi anni. Martedì sarà il turno di Turbo, sempre della DreamWorks. Mercoledì invece verrà proposto il film Gladiatori di Roma, una produzione italiana. Giovedì toccherà al film spagnolo Le avventure di Taddeo l’esploratore e infine venerdì andrà in onda il messicano Pedro – Galletto coraggioso.

Noi, come di consueto, non mancheremo di guardare i film DreamWorks e lo faremo con una diretta streaming sul nostro canale YouTube di Animate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.