Ecco il titolo ufficiale di Dragon Trainer 3

Attendavamo questa notizia da anni, ed ora è ufficiale: How to Train Your Dragon: The Hidden World (tradotto Dragon Trainer 3 – Il mondo nascosto) sarà il titolo del terzo ed ultimo capitolo della popolare saga nata dalle menti di Dean DeBlois e Chris Sanders.

Dopo due film che hanno colpito in maniera unanime pubblico e critica, riscuotendo anche ottimi incassi al box office, la lavorazione del terzo capitolo è stata inspiegabilmente lenta. La produzione è stata più volte rimandata e la difficile situazione che ha attraversato lo studio della DreamWorks, tra alti e bassi, non ha favorito un proseguimento più disteso (ricordiamo che la DreamWorks ha subito notevoli stravolgimenti negli ultimi anni, i quali hanno portato ad una ri-pianificazione completa dei progetti da mettere in produzione).

Ora tutti i fan di Sdentato potranno tirare un sospiro di sollievo: l’account Instagram ufficiale della DreamWorks Animation ha diffuso il titolo del terzo, ultimo capitolo della trilogia.

Il film uscirà nei cinema americani a marzo 2019 ancora una volta per la regia di Dean DeBlois, e noi non vediamo l’ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.