DISINCANTO 3 | Online il teaser della nuova stagione

Arriverà nel corso del 2020 la nuova stagione (o meglio, la nuova parte) di Disincanto, la serie animata targata Netflix e ideata da Matt Groening.

La serie, attualmente, conta di 20 episodi: i primi 10 sono stati rilasciati su Netflix il 17 agosto 2018, mentre i restanti 10 sono stati pubblicati sulla piattaforma streaming il 20 settembre 2019. Inizialmente previsti come un’unica stagione, sono poi stati divisi in due parti, così le puntate che usciranno nel 2020, sebbene vengano pubblicizzate come la parte 3 della serie, saranno, di fatto, la seconda stagione.

Attualmente non sono state comunicate informazioni circa eventuali ritardi alla messa in onda delle nuove puntate a causa dell’attuale situazione sanitaria internazionale, ed è probabile che la terza parte di Disincanto arriverà come previsto entro la fine di quest’anno.

A dare l’annuncio dei nuovi episodi è un tesser diffuso qualche mese fa proprio dall’account twitter di Netflix, che ci ricorda come era terminata la parte 2 di Disincanto. Lo potete vedere direttamente qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.