D23 Expo – Frozen 2, nuove immagini e informazioni sulla trama

Durante il panel dedicato ai prossimi lungometraggi animati degli studios Disney e Pixar al D23 Expo è stato dato ampio spazio ad uno dei più attesi film dell’anno, ovvero Frozen 2.

Del film, in arrivo il 27 novembre in tutto il mondo, è stato diffuso un nuovo poster ufficiale.

Per l’occasione i registi Chris Buck e Jennifer Lee, saliti sul palco della convention, hanno rivelato alcuni dettagli sulla trama presentando i doppiatori di due personaggi che sentiremo nella versione originale del film: Sterling K. Brown sarà la voce del Tenente Matthias mentre Evan Rachel Wood doppierà la madre di Anna ed Elsa (la Regina Iduna che avevamo già conosciuto nel primo film ma che non avevamo ancora sentito parlare).

Riguardo la presenza dei genitori delle due principesse, già evidenziato nel primo trailer diffuso mesi fa, i registi hanno specificato che i genitori delle protagoniste saranno sì presenti nel film ma che non torneranno in vita.

La trama del film farà luce su una delle domande che maggiormente ha attanagliato i fan in questi anni, ovvero da dove provengano i poteri di Elsa.

In questo sequel si scoprirà molto sul passato del regno di Arendelle e anche per questo motivo il film avrà un respiro e un tono più epico del precedente, a detta dei due registi.

Verrà anche rivelato dove si stavano recando i genitori di Anna ed Elsa quando la nave è affondata nel primo film.

Tra le numerose scene che sono state mostrate alla D23 Expo una mostrava la regina Iduna cantare una ninnananna alle figlie (una delle sette canzoni originali scritte dai coniugi Lopez) e un simpatico momento in cui Olaf si trasforma in Topolino.

Il film vedrà il ritorno del cast vocale originale, tra cui Idina Menzel, Kristen Bell, Josh Gad e Johnatan Groff. L’uscita è fissata al 27 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.