CONNECTED | Ecco il trailer del prossimo film targato Sony Animation

Chi ci segue ormai saprà quanto abbiamo amato Spiderman – Un nuovo universo, (qui la nostra recensione, qui il nostro video di approfondimento) film sotto certi aspetti rivoluzionario, diretto dai geniali Phil Lord e Chris Miller e realizzato dal Sony Animation. Il film, fa bene ricordarlo, ha ottenuto enormi riconoscimenti sia di pubblico che di critica, incassando quasi 340 milioni $ nel mondo e vincendo una marea di premi (tra cui l’Oscar, il Golden Globe, il BAFTA, il Saturn Award, eccetera eccetera).

La formula di Spiderman si è rivelata vincente, ed ecco che per il prossimo film Sony Animation alcuni ingredienti sembrano ritornare: Connected (il titolo italiano è Superconnessi) verrà infatti prodotto dal magico duo Lord e Miller e già dalle prime immagini diffuse possiamo aspettarci un ulteriore balzo in avanti verso i limiti dell’animazione in computer grafica. Valutate voi stessi dal trailer ufficiale diffuso qualche giorno fa:

La storia di Connected seguirà una famiglia in gita che si ritroverà ad affrontare una vera e propria apocalisse tecnologica dove le macchine di tutto il mondo diventeranno senzienti e decideranno di sterminare l’umanità.

La protagonista del film sarà Katie, ragazza appassionata di cinema che proprio ad inizio film film verra accettata in quella che è l’università dei suoi sogni. Il papà di Katie, Rick, deciderà di accompagnarla al college e coglie quest’occasione per organizzare un viaggio di gruppo con tutta la famiglia, convincendo tutti a lasciare a casa i cellulari per godere appieno della vacanza senza distrazioni. È così che Katie, Rick, mamma Linda, il fratellino Aaron e il carlino Monchi si ritroveranno in un’avventura ai limiti del possibile quando tutti gli elettrodomestici e persino tutti i cellulari del mondo diventeranno improvvisamente macchine mortali.

Il film uscirà negli Stati Uniti a settembre 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.