CARTOOMICS 2019: Tutti gli appuntamenti a cui parteciperemo

Anche quest’anno è arrivato il weekend del Cartoomics, la grande fiera di Milano dedicata al mondo del fumetto, del gioco e dell’entertainment alla quale ormai partecipiamo dal 2017.

Nell’edizione di quest’anno gli organizzatori hanno deciso di dedicare ancora più spazio al mondo del cinema, anche d’animazione, e noi non possiamo che esserne entusiasti in vista della nostra visita il giorno sabato 9 marzo!

Tra i tanti incontri organizzati durante l’evento, quelli a cui parteciperemo saranno i seguenti:

  • ore 11:00/11:30 presso AGORÀ 2 – DYNIT presenterà le novità 2019 (Alla presenza del direttore esecutivo Carlo Cavazzoni, la consueta conferenza stampa presenterà tutte le novità delle prossime pubblicazioni in DVD e Bluray della casa editrice).
  • ore 11:00 presso UNIVISION DAY – Proiezione speciale del film “la Gabbianella e il Gatto” (A seguito della proiezione, in occasione del 20° anniversario dalla realizzazione del famoso film d’animazione italiano, il regista Enzo D’Alò incontrerà il pubblico).
  • ore 12:45 presso AGORÀ 1 – My Hero Academia è “Plus Ultra?” (L’evento, organizzato da Anime-Click e GanerClick, sarà un incontro che riunirà editori e doppiatori per parlare del successo di My Hero Academia con ospiti prestigiosi come i doppiatori Simon Lupinacci e Jacopo Calatroni.
  • ore 11:00/15:00 presso il padiglione 16, in occasione del suo 90° compleanno, si celebrerà il personaggio di Minni, la fidanzata di Topolino, a cui verrà dedicato il MINNIE SALOON dove verranno organizzate lezioni di disegno con il noto fumettista Disney Claudio Sciarrone.
  • Infine, per tutta la giornata di domani, la Universal Pictures Home Entertainment Italia organizzerà delle proiezioni dei più acclamati successi targati Dreamworks Animation, come Dragon Trainer, Trolls e Baby Boss.

Insomma, un sabato davvero ricco di impegni per un’edizione del Cartoomics che si preannuncia indimenticabile :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.